Informazioni sul nostro residence a Rimini vicino spiaggia

In questa pagina sono raccolte alcune delle domande che più di frequente ci pongono riguardo al nostro Residence a Rimini vicino alla spiaggia.
Se le risposte non La soddisfano, può tornare indietro e compilare il modulo di richiesta informazioni.

Avete il servizio di parcheggio custodito?

Lungo i fianchi della struttura è possibile parcheggiare le automobili, ma non è garantita la custodia. Comunque la tranquillità della zona in cui siamo ubicati consente una buona garanzia di sicurezza e di reperibilità di parcheggio.

A che ora è previsto il rientro notturno?

Uno dei vantaggi di soggiornare in un Residence Alberghiero è la libertà di fruizione sia degli spazi che dei tempi dell'appartamento. Al momento dell'arrivo Vi verranno consegnate sia le chiavi del Vostro appartamento che del portone d'ingresso così da avere la piena libertà d'orario nel rientro sempre nel rispetto del riposo degli altri turisti.

È facilmente raggiungibile il Residence dalla stazione ferroviaria?

Il collegamento con la stazione è ben servito dai filobus numero 10 e 11 in partenza dal piazzale della stazione scendendo alla fermata numero 17 situata a circa 50 metri dal Residence.

In cosa consiste il deposito cauzionale?

È una garanzia che ci tutela su eventuali danni provocati durante il soggiorno nel Residence. Al momento della partenza, accertato il buon stato dell'appartamento la cauzione Vi verrà restituita.

Il Residence è distante dal mare?

I nostri appartamenti Rimini vicino spiaggia sono ideali per chi sceglie di trascorrere le proprie vacanze a Rimini. Con pochi passi è possibile raggiungere la passeggiata principale situata a circa 40mt. e la spiaggia a circa 70 mt. dal Residence.

Che cosa comprende la quota obbligatoria per la pulizia finale?

Comprende la pulizia dell'appartamento ad esclusione dell'angolo cottura e delle stoviglie la cui pulizia è a carico del cliente al momento della partenza.

Con quale formula avvengono i pagamenti?

I pagamenti per il soggiorno ed i supplementi devono essere regolati al momento dell'arrivo del cliente tramite contanti o carte di credito e bancomat.

La zona in cui è ubicato il Residence è tranquilla?

Essendo situata in una strada senza uscita la zona è frequentata solo dai residenti, quindi vi è una scarsa presenza di traffico e i rumori provocati dalla vicina linea ferroviaria non compromettono la tranquillità perché schermati da una grande struttura alberghiera sita tra il nostro Residence e la ferrovia.

Appartamenti